Comune di Torre San Giorgio
Stai navigando in : Le News
PROSECUZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA PEDIATRA DI LIBERA SCELTA D.SSA GARBARINI LETIZIA

Dal 12 settembre u.s. ha cessato la propria attività di Pediatra di Libera Scelta presso questo Distretto la D.ssa GARBARINI Letizia
Al fine di garantire la continuità di cura, vista la sopravvenuta difficoltà all’individuazione a breve termine di un sostituto, in attesa del previsto inserimento di un nuovo Pediatra, l’assistenza a favore dei bambini già in carico alla Dott.ssa Garbarini continuerà ad essere assicurata temporaneamente dai Pediatri di Libera Scelta presenti, che hanno confermato la loro disponibilità (CONSULTARE COMUNICAZIONE ASL ALLEGATA).

COMUNICAZIONE ASL CN1
   Le news
Comune di Torre San Giorgio - Via Maestra Adolfo Sarti, 27 - 12030 Torre San Giorgio (CN)
  Tel: 0172 96012   Fax: 0172 96263