UNA SCELTA IN COMUNE di donazione organi e tessutiSi rende noto che il cittadino maggiorenne avrà la possibilità, al momento del rinnovo o rilascio della carta d'identità elettronica, di esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e/o tessuti. Per maggiori informazioni consultare il sito web http://www.trapianti.salute.gov.it/trapianti/dettaglioContenutiCnt.jsp?lingua=italiano&area=cnt&menu=operatori&sottomenu=comuni&id=286
SERVIZIO DI ASCOLTO DEL CITTADINOSi rende noto che l’Arma dei Carabinieri in collaborazione con il Comune di Torre San Giorgio ha istituito il “Servizio di ascolto del cittadino”, un servizio pensato per rispondere alle esigenze e necessità dei cittadini che potranno esporre problematiche di vario genere o semplicemente chiedere consigli e/o informazioni. Per maggiori dettagli e per conoscere il calendario del servizio, cliccare icona pdf al fondo della pagina.
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E)RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E)

Le carte di identità cartacee già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza e, pertanto, non si provvederà alla loro sostituzione. Il nuovo documento potrà essere richiesto soltanto a partire dal centottantesimo giorno precedente tale scadenza.

La CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E) verrà rilasciata previo APPUNTAMENTO da concordarsi con l'ufficio anagrafe.
Il rilascio del documento avverrà nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30; il sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:30; il martedì...
CHIUSURA FARMACIASi avvisa che la Farmacia della Torre ha comunicato la chiusura dell'esercizio il pomeriggio del 31.10.2019 e l'intera giornata del 02.11.2019.
CONSIGLIO COMUNALEIl Sindaco rende noto che avrà luogo, nella solita Sala consiliare del Municipio, la seduta del Consiglio comunale in sessione pubblica straordinaria per le ore 20:45 di mercoledì 30 ottobre 2019, per deliberare sull'ordine del giorno allegato (per visualizzazione, cliccare icona pdf).
Servizio Civile_proroga termine di iscrizioneIl Consorzio Monviso solidale informa la prorogazione del termine ultimo di iscrizione al bando del Servizio civile, fissato alle ore 14 del 17 ottobre 2019.

Successivo  Ultimo

Risultati 1 - 6 di 244