Dettaglio News

30/09/2019 - AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti/e nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco entro il mese di novembre p.v..
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo di seguito allegato e disponibile gratuitamente presso l’ufficio comunale.
Gli elettori già iscritti nell’albo possono chiedere di essere cancellati compilando apposita domanda su modulo di seguito allegato e disponibile gratuitamente presso l’ufficio comunale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL MANIFESTO ALLEGATO.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 NOVEMBRE 2019

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Apri pdf: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI   manifesto

Apri pdf: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI   modulo domanda iscrizione